Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class '' not found in /membri/fernandagrossi/wp-includes/class-wp-hook.php on line 324
Il maschio è idiota la scienza lo conferma #1 - fernandagrossi.altervista.org
fernandagrossi come sopravvivere monitor

Il maschio è idiota la scienza lo conferma #1

corpo Il maschio è idiota

Il maschio è idiota -Il maschio è idiota -Il maschio è idiota –

Il maschio è idiota -Il maschio è idiota -Il maschio è idiota –

Il maschio è idiota

 

Ultime notizie! La scienza lo conferma, il maschio è idiota!

Sembra incredibile vero? ma a quanto pare il maschio è idiota

 Lo dicono  i ricercatori Ben A. D. Lendrem,  Dennis W. Lendrem, ,Andy Gray, John Dudley Isaacs, che hanno pubblicato la loro illuminante  ricerca sull’ importante rivista British Medical Journal, con un articolo dal titolo The Darwin Awards: sex differences in idiotic behaviour.
Ovvero “I Darwin Awards: differenze sessuali nel comportamento idiota”

La  ricerca si basa sul data base dei Darwin Awards.

 il premio, per lo più postumo, che viene assegnato a chi abbia aiutato a migliorare il genoma  corpo Il maschio è idiotadell’Homo sapiens, rimuovendosi “accidentalmente da esso in modo spettacolare!”
 In questo data base si trova un po’ di tutto.
C’è chi è morto affogato nel lavello di cucina mentre cercava di entrare in casa, o chi ha cercato di compattare il vialetto di casa con un proiettile da mortaio, carico naturalmente, oppure chi si è sparato alla testa per dimostrare che il revolver funzionava.
C’è anche chi si è castrato  inserendo un petardo acceso nel pene per avere un rapporto ”esplosivo” o chi  ha applicato il profilattico  con la colla acrilica per fissarlo meglio.

Tutte situazioni che hanno   come caratteristica l’azzardo,  la stupidità e l’idiozia,

 Gli Autori nella loro ricerca retrospettiva di 20 anni hanno verificato e confermato in modo indipendente dal Darwin Awards Committee. 332  nomination ai Darwin Award su 413.
14 sono state eliminate non avendo i requisiti della ricerca.
Questa ricerca ha portato risultati i statisticamente rilevanti ma prima lasciatemi dire che L’idiozia del genere maschile la si era sempre sospettata.

 Tanto è vero che durante uno dei miei corsi di Educazione Somatica, frequentati in prevalenza da donne, una mia paziente ha affermato:

 “Gli uomini sono meravigliosi! Noi donne ce ne innamoriamo.  Li sposiamo, li curiamo, li coccoliamo, ma diciamoci la verità sono degli Idioti!”.
Quest’ultima affermazione scatenando l’ilarità e l’approvazione delle presenti è diventata nel gruppo un modo per sottolineare insulsaggine e incapacità.

Come dicevo i miei corsi di Educazione Somatica sono frequentati per la maggioranza da donne.

Tutti noi abbiamo sperimentato un dolore debilitante alla spalla, al collo, mal di testa. mal di schiena affaticamento degli occhi o tensione.
 i nostri corpi sono diventati rigidi, soffriamo maggiormente di tensione muscolare e stress.
Questi dolori riducono drasticamente la qualità della nostra vita, limitano la nostra vitalità e produttività.
 Viviamo in  corpi scomodi e soffriamo di vecchiaia precoce.

Lasciate che vi chieda, se il vostro corpo fosse in una situazione del genere non vi piacerebbe cambiare?

 Corpi progettati per agire con velocità, agilità, flessibilità e un movimento efficiente, requisiti imperativi per sopravvivere in un mondo preistorico, sono limitatati nella nostra società sempre più urbana.

Ricordate la sensazione di libertà del corpo di quando eravate bambini?

Le donne più dei maschi curano il loro corpo e indipendentemente dall’età o dalla capacità fisica, capiscono bene che una vita di dolori non è né necessaria né inevitabile
Con intelligenza non hanno paura di mettersi in gioco, di cambiare e imparare nuove cose, e si dedicano all’Educazione Somatica.
L’Educazione Somatica attinge alle più recenti scoperte della biomeccanica, della riduzione dello stress neurofisiologico e all’apprendimento accelerato

 Ma in concreto di cosa si tratta vi state domandando, vero?

 Sono lezioni di movimento   che si basano sulla riprogrammazione neuromuscolare e biomeccanica.
Risperimentando i mattoni dello sviluppo naturale, la complessa coordinazione dei sistemi nervoso, muscolare e scheletrico sale subito alla coscienza e la si può automaticamente correggere.

Quando si partecipa a una lezione di Educazione Somatica si scopre perché così tante persone si emozionano e ne parlano ai loro amici

il dolore si attenua, la flessibilità, la coordinazione e le prestazioni la postura migliorano, permettendo lunghi periodi senza dolore e fatica.
Giorno dopo giorno si gode di un maggiore comfort in tutte le attività senza dolori, rigidità, impedimenti.
Quando si partecipa a una lezione di educazione somatica i cambiamenti sono immediati, da subitoi ​​movimenti diventano fluidi e privi di stress, si vedono risultati entro le prime 24 ore

In verità il Metodo si basa sul movimento intelligente.

Si lavora sulla capacità disentire e riconoscere la posizione del proprio corpo nello spazio e lo stato di contrazione dei propri muscoli, senza vederlo.2 corpo Il maschio è idiota
Ma anche,sulla fluidità e reversibilità del movimento delle articolazioni, sull’economia dello sforzo impiegato, sull’equilibrio del tono muscolare, sulla stabilità del baricentro.
Esiste una massiccia collezione di processi motori che vengono sperimentati quindi non è un metodo noioso o ripetitivo
Nell’ Educazione Somatica  si lavora sulla globalità dell’individuo e si usano immagini mentali,  così che la nostra mente ricorda la sensazione di libertà e la applica al corpo
Il corpo e la mente sono collegati e ciò che colpisce l’uno colpisce l’altro, ciò che rivitalizza il corpo fa spostare l’ago della bilancia verso il benessere mentale ed emotivo.

 Mens sana in corpore sano lo diceva  Giovenale.

L’Educazione Somatica è usata come tecnica riabilitativa in molti ospedali e cliniche in Australia, Nord America, Nuova Zelanda, Svizzera. É molto indicata in campo riabilitativo e in caso di dolore acuto o cronico,  poiché è estremamente efficace da risultati immediati in qualsiasi campo la si applichi.
Mentre continuate a spostarvi verso il basso in questa pagina, siete diventati curiosi di provare  una lezione.

Di sicuro cercate di prendervi cura di voi stessi e del vostro corpo, vero?

Non è necessario per ora frequentare una lezione, tuttavia lasciate che vi dica che

Il 17 settembre a La Spezia e    il 18 settembre  il 20 Settembre a Lucca inizia un nuovo corso di Educazione Somatica

La lezione di prova è gratuita

 L’iscrizione per 4 mesi ha il 15% di sconto

Se l’iscrizione è per 6 mesi  un mese è GRATIS

  Per un’iscrizione di 9 mesi due mesi sono GRATIS

  Entra nel sito  e guarda tutti i  prezzi e le modalità d’iscrizione

 

Comunque , ritornando alla ricerca della rivista British Medical Journal

Dei 318 casi validi per test statistici, 282 premi Darwin sono stati assegnati a maschi e solo 36 a donne. 
 I maschi costituivano l’88,7% dei vincitori dei premi e questa differenza sessuale è statisticamente significativa (χ 2 = 190,30; P <0,0001).
Il che confermerebbe la  “teoria degli idioti maschi” (MIT) che  definisce il rischio “idiota” , come rischi insensati, in cui il payoff apparente è trascurabile o inesistente e il risultato è spesso estremamente negativo, spesso letale e maschile.

Siete stupiti vero?

 

 Comunque ricorda  sempre F.G.C. 

Fai Girare la Conoscenza …Ora!

 Condividi questo articolo con i tuoi amici

Il maschio è idiotaIl maschio è idiotaIl maschio è idiota

Il maschio è idiota

 

Il maschio è idiota la scienza lo conferma #1
Noi non facciamo Spam

Lascia un commento

Torna su
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario