Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class '' not found in /membri/fernandagrossi/wp-includes/class-wp-hook.php on line 324
riprogrammare il subconscio - fernandagrossi.altervista.org
fernandagrossi come sopravvivere monitor

riprogrammare il subconscio

subconscio

subconscio

riprogrammare il subconscio

La neuroscienza rivela che gestiamo le nostre vite con la nostra mente creativa e cosciente per  circa 5 percento del tempo Il novantacinque per cento del tempo, la nostra vita è controllata dalle convinzioni programmate nel subconscio.

Potresti avere dei pensieri positivi, ma questo ha pochissima influenza sulla tua vita a causa della quantità limitata di tempo che in realtà trascorri con la tua mente cosciente.

Non siamo bloccati nel destino, perché abbiamo  la libertà di cambiare il modo in cui rispondiamo al mondo.

Siamo i padroni della nostra genetica piuttosto che la vittime dei nostri tratti ereditari. Il nostro destino è veramente basato su come vediamo il mondo o su come siamo stati programmati per viverlo?
Quindi qualunque cosa noi programmiamo nelle nostre menti, quelle convinzioni daranno forma non solo alla nostra genetica, ma anche al nostro comportamento per conformarsi a quelle convinzioni . Se abbiamo convinzioni positive costruite nelle nostre menti, allora il nostro comportamento e i nostri geni ci porteranno alla salute e alla felicità,
il dott. Bruce Lipton, autore del libro The Biology of Belief afferma .

“Il ‘segreto della vita’ è CREDENZA. Piuttosto che i geni, sono le nostre convinzioni che controllano il nostro
vive.” –Bruce Lipton,  autore di Biology of Belief

subconscio

La buona notizia è che possiamo riprogrammare il nostro subconscio con convinzioni positive.

Usando il processo PSYCH-K®, fondato nel 1988 da Robert Williams, puoi farlo.
 puoi riscrivere facilmente le convinzioni del tuo subuconscio che ti hanno influenzato per tutta la vita in pochi minuti.
Certamente la psicoanalisi e la psicoterapia potrebbero aver portato a una migliore comprensione del perché ci comportiamo in certi modi , ma raramente riusciamo a cambiare radicalmente la nostra vita attraverso questi metodi.
Un altro motivo per cui la psicoterapia non funziona è perché  si rivolge solo al processore a 40 bit (cioè la mente cosciente). Mentre l’enorme potere
del processore a 40 milioni di bit, (cioè  il subconscio ) è in gran parte inutilizzato.

Aiutare  Le persone a cambiare le convinzioni autolimitanti in convinzioni auto-potenzianti sarebbe molto importante per avvantaggiarli.

La ricerca ha dimostrato che il subconscio dirige le funzioni motorie del corpo e
controlla i movimenti muscolari, quindi PSYCH-K® utilizza la muscolatura (kinesiologia) per comunicare con il subconscio.
Il processo PSYCH-K® è stato utilizzato con successo per 23 anni da psichiatri, psicologi, assistenti sociali, ipnoterapeuti, consulenti, guaritori energetici, coach professionisti e  la popolazione generale.

subconscio

 PSYCH-K® è un processo di integrazione dell’intero cervello, che aumenta la comunicazione tra entrambi emisferi cerebrali che supportano  il subconscio  nel processo di cambiamento.

Questa terapia del intero cervello arriva alla radice dei problemi incorporati, delle convinzioni limitanti. Dal momento che le sfide che sperimentiamo nelle nostre vite sono in realtà il risultato di un problema intrinseco come autostima o vergogna o senso di colpa o dolore o risentimento, quando si usa  questo processo si arriva alla fonte e la si  guarisce. Il problema è risolto per sempre e le persone sono in grado divivere liberamente e felicemente.

Lo stato del cervello intero contribuisce in modo significativo all’evoluzione umana.

Dalla prospettiva delle neuroscienze, PSYCH-K® consente una maggiore efficienza nel cervello e migliorasia i processi consci che quelli  a livello subconscio . Da una prospettiva quantica, è la
porta verso una coscienza superiore. dice il Dr. Jeffrey Fannin,

PSYCH-K® è un’esperienza profonda ed energizzante. Con questo processo le persone sono in grado per attingere alle loro autodefinizioni fondamentali. Che sono sostituite con una serie di nuovi suggerimenti e nuove  definizioni. È quasi come una suggestione post ipnotica in cui queste nuove definizioni si sostituiscono alle  vecchie.
Con questo processo arriviamo all’ansia integrata , cioè quel luogo della paura in cui si
creano  i conflitti  e che a un livello inconscio innesca  l’ansia per continuare con i comportamenti autosabotanti.

Arriviamo a questo. Lo curiamo.

Ora, la loro coscienza-mente che vuole avere successo, essere felice, avere relazioni sane, essere prospera e sicura di sé, è legato al  subconscio che non sabota più, ed è totalmente in linea con il piano per raggiungere gli obiettivi prefissati.
PSYCH-K® è un modo per  arivare una volta e per tutte, alla radice del problema e non per sostituire un sintomo con un altro, come può accadere nella terapia tradizionale.
Con questo processo risolviamo il nucleo del problema quindi le persone non stanno sostituendo i sintomi. In realtà si curano da soli.

Il processo  di PSYCH-K®. aiuta a liberarsi dalle passate limitazioni.

Utilizzandolo come base,  PSYCH-K® permette una miscela sinergica di
molte modalità, inclusa la psicoterapia tradizionale, a beneficio della transizione delle persone
dalla convinzione di essere impotenti all’essere potenziati.
Questo processo ha senso un senso scientifico. Se non tratti la causa sottostante dei problemi non puoi aspettarsi risultati positivi a lungo termine.
Il potere della mente, il potere delle nostre convinzioni è la piattaforma per “curare” le malattie.Convinzioni e comportamenti autolesionistici sono come essere imprigionati dietro sbarre di ferro ma la porta è rimasta socchiusa: tutto ciò che dobbiamo fare è varcare la porta ma la nostra mente pensa che sia impossibile “scappare”.
Là è un’epidemia di dipendenze e problemi legati alla salute fisica e mentale e lo farà
continuare e dilagare se non si interviene con metodi che possono portare positivi
e risultati a lungo termine.

 Se una tecnica  guarisce davvero le persone dove hanno interiorizzato messaggi in sani e li sostituiscedavvero  con messaggi sani, spirituali, e terapeutici.

Se  si può davvero guarire le persone e mandarle sulla loro strada perché conducono una vita appagante. Questa è una cosa fantastica. 
Ma se ci sono limitazioni a ciò che si  può fare, se le persone non sono in grado di uscire dalla terapia ed essere indipendenti, allora forse si dovrebbe prendre in considerazione  PSYCH-K®.

L’ignoranza può ucciderci o, per lo meno, uccidere il nostro spirito.

Spetta a noi educare noi stessi con le ultime tecnologie, metodi e processi  “Guarisci te stesso” non è solo un adagio.
E’ la prova vivente dei risultati positivi e a lungo termine che crea PSYCH K®.
Ogni giorno è un dono  ed è  un  onore condividere questo processo estremamente efficace con le persone,  che sono pronte per una “vera svolta” nella vita,
Questo è un messaggio che porta speranza ed eccitazione a coloro che  si senrono
 impotente e viveno nella paura:
“Sono uno studente perpetuo… Sono sempre aperto ad acquisire conoscenze e imparare di nuovo strumenti per aiutarmi nel viaggio della mia vita.”

Ho trovato PSYCH-K® di enorme beneficio per me non solo personalmente ma anche nella mia attività.

Ciò che apprezzo particolarmente in PSYCH-K® è la sua semplicità. Le tecniche anche se semplici sono estremamente efficaci.
Sono rimasta molto sorpreso dalla rapidità (5-10 minuti) e dalla facilità con cui il mio subconscio limitante e le convinzioni potressono essere cambiate per supportare i miei obiettivi piuttosto che lavorare contro di loro.

E Non dimenticare F.G.C. Fai Girare la Conoscenza …Ora!

Condividi questo articolo con i tuoi amici

 

riprogrammare il subconscio
Noi non facciamo Spam

Lascia un commento

Torna su
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario