Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class '' not found in /membri/fernandagrossi/wp-includes/class-wp-hook.php on line 324
Buona Pasqua ricca di pace 2.0 - fernandagrossi.altervista.org
fernandagrossi come sopravvivere monitor

Buona Pasqua ricca di pace 2.0

Buona Pasqua

Ti auguro una Pasqua ricca di pace, gioia, serenità e soprattutto di libertà!

Un augurio semplice per una Pasqua unica!  Perché La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta.

Possa la Pasqua portarti amore, gioia e serenità, e ricorda che Ogni essere umano è unico: rispettarne la diversità equivale a difendere la propria e l’altrui libertà

Possano questi giorni di festa portarti nuova speranza per un domani migliore, avendo fiducia che la la giustizia non sia comprata e venduta come l’anima di Giuda.

Buona Pasqua
Ti auguro una Pasqua ricca di pace, gioia, serenità

 

In questo giorno di Pasqua ti mando i miei abbracci gioiosi. Possano tutti i tuoi sogni e desideri diventare realtà. E sopra ogni cosa e non tradire mai la verità.

Possa tu trovare il rinnovamento di speranza, salute, amore  dello spirito di Dio

Ma ricordati che La salute si basa sulla felicità: dall’abbracciarsi al ridere e scherzare, nel trovare la gioia nella famiglia e negli amici, nella soddisfazione del lavoro e nell’estasi della natura e delle arti

Affettuosi auguri per tutte le meraviglie che questo momento speciale può portare.

Buona Pasqua!

 

 E non dimenticare

F.G.C. fai girare la conoscenza…. Ora!

 Ma  ancheCondividi questi auguri con i tuoi amici

 

«Nulla.» Spensi le luci, ma continuai a guardare il fiume martellato dalla pioggia, in direzione delle boe al centro della corrente che il Circolo nauti- co aveva lasciato libere al tramonto, e lì mi parve di vedere ormeggiata una grande barca scura, ma la mia vista risentiva ancora degli effetti della forte luce dei riflettori e non ero sicuro se stavo vedendo davvero qualcosa o se le ombre nel buio erano solo frutto della mia immaginazione. Andai in uf- ficio e raccontai a Joanna del cliente di Harry, e fummo d’accordo che l’opportunità di vendere la barca era troppo buona per lasciarsela sfuggire. La vedova del proprietario di Stormchild era finanziariamente in cattive acque, cosa di cui Joanna e io ci sentivamo responsabili. Quel senso di colpa era assurdo, perché della situazione economica era responsabile la nostra maledetta classe politica, però, per assurdo che fosse, mi obbligava a sacrificare la riunione di famiglia di quel fine settimana per cercare di vendere la barca. Joanna si offrì di rimanere con me, ma sapevo bene che aspettava con impazienza il giorno di Pasqua, così la incoraggiai a fare da sola la traversata fino a Guernsey. «Magari riesci a raggiungerci in aereo», sospirò Joanna, sapendo bene che il sabato di Pasqua le probabilità di tro- vare un posto libero su un volo per le isole Normanne erano molto scarse. «Ma pensa al lato positivo», aggiunse malignamente, «adesso non hai dav- vero alcun motivo per non ascoltare il sermone pasquale di tuo fratello.»
«Oh, Cristo, a questo non avevo pensato.» Mio fratello David, decano di campagna nella diocesi locale e vicario della nostra parrocchia, si lamenta- va spesso perché io, diversamente da lui che veniva spesso a trovarmi sul mio posto di lavoro, frequentavo di rado il suo. Il cristianesimo vigoroso di David non era esattamente di mio gusto, ma, grazie a un avvocato londine- se, sembrava proprio che in occasione di quella Pasqua avrei dovuto far buon viso a cattivo gioco e sorbirmelo in dosi massicce.
Lasciai Joanna ai suoi conti e tornai a finire le riparazioni dello yawl. Mentre attraversavo di corsa il cantiere notai che le boe in mezzo alla cor- rente erano libere; la barca che credevo di aver visto era solo frutto della mia immaginazione, cosa molto logica perché nessuna persona di buon senso sarebbe uscita in mare con quel vento tremendo.

Bernard.Cornwell “Figlia.Della.Tempesta”

Buona Pasqua ricca di pace 2.0
Noi non facciamo Spam

Lascia un commento

Torna su
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario