Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class '' not found in /membri/fernandagrossi/wp-includes/class-wp-hook.php on line 324
gli occhi come rilassarli #3 - fernandagrossi.altervista.org
fernandagrossi come sopravvivere monitor

gli occhi come rilassarli #3

occhi vista
miscelando magenta giallo e blu si ottiene il nero

Semplice Stratagemma per migliorare gli occhi. L’ affaticamento della vista nella nostra cultura orientata all’informazione e alla comunicazione è, infatti, un problema molto comune. 
Molti di noi passano  molte ore ogni giorno a concentrarsi su oggetti molto vicino .

 lo facciamo mentre leggiamo  su  schermi  di telefoni e calcolatori ,o visualizziamo video scansionati o lavoriamo con lunghe colonne di testo.
Questo uso costante della  visione da vicino  porta spesso a tensione cronica negli occhi al  collo e alle spalle.

Si sa che gli occhiali servono per correggere i difetti di visione , ma gli occhiali non riescono a correggere le abitudini muscolari difettose che spesso influenzano la visione.
Non  eliminano la tensione muscolare frequentemente associata ai difetti di visione.

Indipendentemente dal fatto di portare o non portare gli occhiali  si può imparare a usare gli occhi senza affaticamento. Questo  può migliorare la tua visione
Quindi in questa lezione s’imparerà a coordinare meglio  occhi, cervello e corpo al fine di poter migliorare la qualità della visione riducendo l’affaticamento degli occhi e usando gli occhi in modo più rilassato. 
I tuoi muscoli oculari svolgono due funzioni correlate tra loro una funzione prevede il movimento dell’occhio verso l’oggetto di tuo interesse questo è l’aspetto del vedere con cui ab lavoreremo .
L’altra funzione dei muscoli oculari è quella di cambiare la forma dell’occhio per farlo focalizzare
Rilassare gli occhi è una vera e propria arte.

L’arte della vista rilassata può aiutare a ridurre la tensione del viso, del collo e delle spalle e migliorare la qualità della Vista

 Segui quindi la lezione  qui sotto resterai strabiliato dai risultati sui tuoi occhi

 

 

e vuoi seguire altre lezioni iscriviti al canale youtube  How to survive

Se vuoi maggiori informazioni  usa questo link

 

 Bene buona lezione

 E non dimenticate

F.G.C. fai girare la conoscenza…. Ora!

Condividi questo articolo con i tuoi amici

E Per Finire

Non ci portare chiunque a vedere il mare
Marzia Sicignano 

Non ci portare chiunque a vedere il mare, che è una cosa importante, non è mica una cosa da niente. 
Andare con qualcuno a vedere il mare non è come andare al bar, a vedere le vetrine dei negozi in piazza o a prendere un gelato. È veramente molto di più. 
A guardare il mare portaci qualcuno che condivida il silenzio con te, è difficile trovarlo, ma se lo trovi non hai scampo. Lo vedi come se foste in un altro mondo, un mondo dove basta il silenzio per capirsi. Un mondo tutto vostro.
Portaci qualcuno con il quale non devi parlare per forza, perché il mare è un film muto che ti sorprende per i colori, per le sensazioni che ti provoca allo stomaco e per i rumori delle onde che ti fanno sentire in una situazione di equilibrio. Ma quel che veramente vale, del mare, sono le sfumature. Come di ogni cosa bella d’altronde. 
Portaci chi è stato in grado di dimostrarti che tu vali molto più di quel che pensi, di quel che ti aspetteresti, qualcuno che faccia di te una priorità e non un passatempo. Quella persona che riesce a sentire le tue tragedie più interne, senza pensare che siano cose banali e poco rilevanti. 
A vedere il mare portaci chi ti sa capire senza parlare, chi ti viene a prendere se ti allontani,
chi ti da la possibilità di appoggiarti sulla sua spalla quando cadi, chi se osservando nei tuoi occhi, incredibilmente nota un po’ di mare anche in te. Quella persona che quando alza lo sguardo al cielo, legge il tuo nome.
Portaci qualcuno proprio così, che ti faccia sentire dentro un caos e fuori una persona magica, piena di vita. Ti sembrerà di veder qualcosa di stupefacente, di sconvolgente, di affascinante e per la prima volta nella tua vita sembrerà di vedere il mare, perché così non l’avevi visto mai.

(Marzia Sicignano )

gli occhi come rilassarli #3
Noi non facciamo Spam

Lascia un commento

Torna su
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario